MagnetoX Inserito: 31 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2016 Buongiorno a tutti, sono un consulente informatico con la passione da sempre per l'elettronica. Un amico mi ha portato un TV Philips 37Pfl5603D/10 con problemi di immagini con colori sballati, leggendo in giro ho capito che questi tv soffrono di un problema ad un chip che dopo un pò deve andare in pensione ed essere sostituito AG15/19, ma sulla scheda logica non trovo questo chip, se allego delle foto qualsuno mi potrebbe dare una mano? grazie tante! 1 foto immagine corretta presa da pc che da l'immagine alla tv 2 foto immagine tv con problema, noto anche un effetto leggero effetto ghost della schermata precedente 3 foto scheda logica, metto link esterno perche' non me la fa caricare https://dl.dropboxusercontent.com/u/13363845/2016-12-31 12.18.09.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2016 l'integrato eventualmente colpevole è l'AS15 non AG.Poi si trova sulla t-con e non sulla main. La t-con di solito sta sotto uno schemo metallico e per smontarla a volte occorre smontare mezzo tv (telaio) Poi per cambiarlo occorre un minimo di esperienza ed attrezzatura adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagnetoX Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2016 grazie tante per la risposta, ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati