guasto123 Inserito: 31 dicembre 2016 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2016 salve sul mio pc non funziona più la porta ethernet quando collego il cavo non succede niente non si accendono neanche le spie presenti sulla porta ethernet ho già provato ad aggiornare i driver e anche a cambiare il cavo che era funzionante perchè lo avevo provato su un altro pc cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 hai controllato le impostazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 1 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2017 Si ho provato ma non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 se proprio e' guasta puoi inserire una scheda PCI con scheda di rete e usi quella. oppre un adattatore da USB a presa di rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati