paolocastoldi Inserito: 1 gennaio 2017 Segnala Inserito: 1 gennaio 2017 BUONGIORNO e Buon 2017, Ho un dubbio riguardo ai collegamenti del bus SCS questa interfaccia F 454 e l'impianto video citofonico della Bticino. Mi trovo in questa situazione: ho un impianto gestioni luci + tapparelle elettriche + videocitofono serie 300 ( wifi ) e questo web server f454... Da quello che ho capito nel F 454 si parallela l 'ingresso bus SCS AI con SCS AV ( se non è presente Bus antifurto ) a questo doppino si collega il BUS SCS dell'impianto luci e tapparelle che proviene dall'alimentatore E46ADCN ed infine ( nel kit video citofonico cè una interfaccia per guida din 2 moduli siglata 346830 ) collego il tutto ai morsetti PS di questa interfaccia? quesllo che sto facendo è corretto ? grazie per la lettura. Paolo
vaaduz Inserita: 1 gennaio 2017 Segnala Inserita: 1 gennaio 2017 Ciao sull'ingresso SCS AI devi mettere il bus, mentre su quello SCS AV il flusso video del videocitofono. Il flusso video non è necessario se non vuoi vedere il video dal webserver. Ciao
Messaggi consigliati