Vai al contenuto
PLC Forum

problema schermo nero audio ok philips47pfl5008m

revolution81

Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo

da un paio di giorni che il mio tv philips47pfl5008m/08 anno 2013 non vi vede piu lo schermo

schermo nero audio ok 

dopo due giorni che avevo smontato il tv per vedere se ci stava qualcosa di rotto nella scheda di alimentazione   magicamente sensa far nulla si riaccende lo schermo  e funziona pero noto che mezzo schermo del tv ci sono delle righe nere orizontali  finissime

1-1.-2017 questa mattina accendo il tv  e il problema di schermo nero ricompare spengo il tv riacendo e funziona  ora volevo chiedermi puo essere un problema della t-con

qualche consiglio aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

ps inserisco le foto come vedete i led dell tv funzionano tutti  come detto il tv funziona  ma ci sono queste luride bande nere solo mezzo schermo sinistro 

15749949_10154611513964017_115525851_n.jpg

15782403_10154611513814017_184856510_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo lei cosa potebbe essere visto che il televisore  funziona,diciamo ,

penso che potrebbe essere la t-con girando in vari forum  leggevo  di vari problemi, non sono pratico di tv

spero che qualcuno che ne sappia piu di me mi dia qualche consiglio per risolvere questo problema 

comunque anche l'ambilight non si accende anche se il televisore per adesso funziona

questa mattina come descritto si risentiva solo audio la tv alla sua accenzione  ha fatto uno sfarffalio di colori rossi poi schermo nero  poi spenta e riaccesa a ripreso di nuovo a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se non è la t-con potrebbe essere il pannello,però magari è sufficiente un aggiornamento del firm.

Aspettiamo gli esperti del marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto delle righe cosi' corrispondeva alla mainboard guasta in un altro caso recente, l'utente ha il logo con la maschera di Anonymous, non ricordo il nome adesso.. intanto cerca "righe orizzontali"

Link al commento
Condividi su altri siti