aemme Inserito: 1 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2017 salve, ho tutti televisori Samsung e una è Smart TV Samsung, il problema che quando metto l'HD esterno con la usb, riesco a vedere tutti i film (MKV, MP4) ma qualche film (sempre in formato MKV o MP4) non lo legge, credo che sia un problema dei codec, ho convertito da MKV a MP4, ma il problema è rimasto, qualcuno mi ha chiesto se la mia TV ha VLC e io non lo so, ma sulla SmartTV ho anche plex, e credo di aver visto durante l'installazione di plex anche questo VLC o sbaglio? devo installarlo nelle TV? c'è qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 solitamente i formati di cui parli osno supportati nativamente dal tv e non serve alcun codec o altro, probabilmente ci sono errori di bitrate o altro nei filmati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 il fatto strano che con il pc, riesco a vedere il filamato, sulle TV... nisba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 può capitare purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 non è che cambiano le dimensioni del filmato, ed andando teoricamente oltre la dimensione dello schermo non te lo riproduce?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 3 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 non credo, mi da errore dei codec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati