Vai al contenuto
PLC Forum

LG lcd Immagine si blocca e riparte

Messaggi consigliati

Ernesto Fresco
Inserito:

Salve a tutti,ho una TV LG47LA69OS-ZB la quale ha un difetto dell'immagine che si blocca ogni tre secondi poi riparte.

La TV mi è stata data perchè l'immagine si vedeva a righe e si bloccava.

Il problema era dovuto dal fatto che è stata pulita con un detergente(penso che ne abbiano messo dieci litri dato che ancora oggi dopo quasi un mese si sente il profumo in tutto il vicinato).

Quando ho aperto la tv ho trovato molto liquido nella parte inferiore del tv dove ci son le flat che vanno dalla scheda al pannello cosichè ho pulito e asciugato questa parte e ho riacceso la tv che a livello di immagine è migliorata quasi al 100% però rimane il fatto che si blocca l'immagine ogni tre secondi e poi riprende e cosi via..

E' un segnale di errore oppure c'è qualche componente partito sulla scheda dei flat?

Grazie a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è sempre un problema di pannello danneggiato....ah queste donne delle pulizie...

Ernesto Fresco
Inserita:

ah ah ah...comunque è risolvibile o va sostituito il pannello??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se se ne trova uno identico usato sì, altrimenti si possono vendere le schede su ebay.

Ernesto Fresco
Inserita:

un rivenditore di pannelli dice che costa intorno ai 150.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quel rivenditore è di sicuro quello tristemente noto per le truffe ai malcapitati. Informati

Ernesto Fresco
Inserita:

bah..perchè? sto aspettando un pannello da metà novembre. come si chiama questo??

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ernè,mi sa che starai "fresco " se aspetti ancora il pannello

Ernesto Fresco
Inserita:

Dunque ha fregato un bel pò di gente? nel senso che non manda la merce o che la merce arriva rotta o non conforme all'oggetto ordinato? spiegatemi..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,proprio non arriva,il classico pacco

Ernesto Fresco
Inserita:

Ah si? ora gli do tempo fino al 28 gennaio. poi procedo con una denuncia

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non perdere tempo,agisci subito anche se le speranze sono minime