pm74 Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2017 Buon giorno e buon anno a tutti, ho un problema con la suddetta lavastoviglie con codice 36843140200. Si accendo le luci 1-3-4 quindi vale a dire 1+4+8=13. La lista errori mi indica problemi alla main board. Prima di provvedere alla sostituzione ho fatto altre prove che vi elenco: -la resistenza è interrotta e ha una piccola dispersione verso terra -scollegando la resistenza, l'errore non si presenta -sul connettore della resistenza c'è tensione quando la scheda lo richiede Quindi quello che non mi è chiaro perché se il problema è la resistenza ricevo l'errore della scheda madre? Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pm74 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Aggiornamento.....resistenza sostituita, la lavastoviglie funziona bene come prima. Ma il dubbio persiste, perché con resistenza guasta mi dava errore main-board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 E' la piccola dispersione verso terra non rilevata dal differenziale che inganna il uP che sente un carico verso terra anomalo, infatti quando la scolleghi l'errore non si presenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pm74 Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Ok grazie lo sospettavo. Magari questo post può essere utile a qualcun'altro. ..... Se avete l'errore 13 controllate anche la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati