MirkoCS Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Inserito: 2 gennaio 2017 Buongiorno, è il mio primo messaggio nel forum, spero di non violare alcuna regola ?. Vi spiego brevemente il problema: sul mio cancello a battente ho montato il kit oro della bft (prima e unica installazione). In base alle impostazioni della centralina, quando il cancello è in fase di chiusura e si passa davanti le fotocellule, viene eseguita una apertura. Il problema è che il tempo di funzionamento dei motori è uguale a quello impostato per una apertura completa. Per cui i motori arrivano a fine corsa ma continuano ad essere attivi. Secondo me se la chiusura è stata interrotta a metà, la riapertura dovrebbe durare metà del tempo. Non vorrei che se i motori restano attivi anche se il cancello è completamente aperto possano rovinarsi.
del_user_237282 Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Buongiorno, noto questo comportamento anche nel mio; quindi penso che sia normale.
marco.caricato Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Tutto perfettamente nella norma. I motori sono progettati x quel funzionamento... Fossero stati bracci elettromeccanici (di nuova concezione) avrebbero avuto un encoder o un un micro interruttore per bloccare la corsa. Tranquillo, non rovini nulla!
MirkoCS Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 Grazie Daniele e Marco per la risposta
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora