Alexandro Rossetto Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2017 Salve a tutti sono uno studente di un istituto tecnico indirizzo elettrotecnica , vorrei chiedervi una mano su come poter fare una tesina, io volevo portare un progetto, una mini pala eolica con un sensore per misurare i giri al secondo e poi agganciarmi ad una tesina scritta dove parlo della centrale eolica(elettrotecnica), encoder(Sistemi), e poi non saprei cosa fare per italiano e storia. Secondo voi è una idea carina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2017 Quote e poi non saprei cosa fare per italiano e storia. Potresti scrivere la tesina in buon italiano e fare la storia dei generatori eolici Scherzi a parte l'idea è interessante; dal mio punto di vista le difficoltà maggiori sono nella meccanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brian9 Inserita: 31 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2017 qualcuno potrebbe rispondere anche alla mia discussione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati