zeta1965 Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2017 Ciao a tutti e buon anno! Qualcuno di voi sa indicarmi cosa serve per fare solo l'antennista ? Io sono un elettricista , ma il mio diploma è datato . Esistono corsi specifici per fare solo l'antennista? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 Quote http://www.eurosatellite.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2017 è quello che dovrebbero fare molti elettricisti quando si improvvisano antennisti e poi non sanno come risolvere le grane spesso legate ai loro lavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 4 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2017 Grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Ciao a tutti. Volevo un chiarimento da voi esperti. Se io volessi aprimi la partita iva per fare l'antennista e non sono un elettronico di cosa ho bisogno? Esistono corsi specifici riconosciuti per farlo anche se non si è un elettronico? Dipende dalla regione ? Io abito in provincia di Venezia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Puoi farlo solo se sei un laureato nella materia specifica. Diversamente devi aver operato come dipendente con ditta abilitata a questo tipo di installazioni per una durata in anni che variano a secondo del titolo di studio in tuo possesso. Per informazioni più precise devi rivolgerti alla camera di commercio della tua città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Grazie gufo2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati