zeta1965 Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Inserito: 2 gennaio 2017 Ciao a tutti e buon anno! Qualcuno di voi sa indicarmi cosa serve per fare solo l'antennista ? Io sono un elettricista , ma il mio diploma è datato . Esistono corsi specifici per fare solo l'antennista? Grazie per le risposte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 è quello che dovrebbero fare molti elettricisti quando si improvvisano antennisti e poi non sanno come risolvere le grane spesso legate ai loro lavori.
zeta1965 Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Ciao a tutti. Volevo un chiarimento da voi esperti. Se io volessi aprimi la partita iva per fare l'antennista e non sono un elettronico di cosa ho bisogno? Esistono corsi specifici riconosciuti per farlo anche se non si è un elettronico? Dipende dalla regione ? Io abito in provincia di Venezia. Grazie
gufo2 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Puoi farlo solo se sei un laureato nella materia specifica. Diversamente devi aver operato come dipendente con ditta abilitata a questo tipo di installazioni per una durata in anni che variano a secondo del titolo di studio in tuo possesso. Per informazioni più precise devi rivolgerti alla camera di commercio della tua città.
Messaggi consigliati