Carlo Albinoni Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Inserito: 2 gennaio 2017 Ciao a tutti. Sono stato incaricato di scegliere e acquistare un piano cottura a induzione che, presumibilmente, verrà installato da un elettricista/idraulico al posto di quello attuale a piastra. Mi è stato detto di fare molta attenzione alle misure che dovrò prendere. Allora vi chiedo: - sono standardizzate? - suggerimenti? - presumibilmente avrò la possibilità con il metro di misurare la parte sporgente esterna, da qui si può dedurre la dimensione dello scasso? Grazie in anticipo.
reka Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 io starei più attento alla linea elettrica che lo serve... comunque sì, mezzo ghello più mezzo ghello meno, sono standard; si dividono principalmente in due grandi famiglie: 60cm e 75cm (detta terra terra 4 fuochi 5 fuochi) poi c'è la roba esagerata che monta sopra un elemento da 90cm oppure la roba slim da 2 fuochi ma sono rari. comunque tendenzialmente uno da 60 a induzione avrà lo scasso come lo stesso a gas o piastra.
Carlo Albinoni Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Quote io starei più attento alla linea elettrica che lo serve... E, ma su questo sono afferrato! Quote si dividono principalmente in due grandi famiglie: 60cm e 75cm (detta terra terra 4 fuochi 5 fuochi) Immagino che sia la larghezza, la lunghezza è fissa.
reka Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 larghezza certo.. linea a parte ci sono anche fondamentalmente tre tipi di gestione della potenza: 1) potenza libera, 7/10kW 2) potenza limitata a step (scegli alla prima accensione che limitatore impostare ..2,3,4kW ecc ecc) 3) potenza limitata fissa (si autoregolano a 2,9kW di solito)
Messaggi consigliati