Gigi Tomasello Inserito: 2 gennaio 2017 Segnala Inserito: 2 gennaio 2017 Salve a tutti, buon 2017 a tutti. vi scrivo per mostrarvi il mio problema. La mia telefunken si sente perfettamente ma da qualche giorno il monitor è oscurato, e le immagini si muovono a rallentatore.... dopo 2 o 3 ore che è accesa si vede perfettamente. Ho aperto la carcassa posteriore ma a vista non ho trovato nulla di particolare . aggiungo una foto del difetto, se fate caso nel centro di vede quasi il volto di jerry scotti tutto a rallentatore... grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2017 Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Ciao. Posta il modello esatto e completo. Potrebbe essere un problema di refresh, oppure di pannello.....
Gigi Tomasello Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 ECCO UNA FOTO DEL MODELLO
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 prova a scaldare la t-con e la main. Se il difetto scompare subito allora la causa è una di loro,ma io credo sia il pannello difettoso
Gigi Tomasello Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 ho continuato ad usare la tv in questi giorni, quando si riscalda (dopoo 1 ora circa) si vede perfetta. Ho sostituito 4 condensatori nella scheda di alimentazione da 16v1000mf e 35v 470mf perchè facendo un esame a vista ho notato che erano gonfi di sopra. Ma nulla non è cambiato niente. Sapete darmi altre soluzioni?
Gigi Tomasello Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 perchè non posso inserire piu foto dai file?
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao. Quote perchè non posso inserire piu foto dai file? Forse sbagli la procedura.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 segui la procedura sotto la mia firma
Gigi Tomasello Inserita: 14 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 salve sign Fulvio.. la volta scorsa funzionava nello stesso modo di come ho fatto oggi. comunque ho scoperto una cosa riguardo questo problema... mi sono messo a scaldare col phon una scheda un alto con un flat dovrebbe essere la famosa Tcon board e come pper magia appare. solo che dove posso comprare una scheda tcon board per telefunken TE 32761 B1 ??? mi sono fatto un giro nel web ebay ecc... niente
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2017 Segnala Inserita: 14 gennaio 2017 Ciao. Quote dove posso comprare una scheda tcon board per telefunken TE 32761 B1 Cercalo con il codice originale del modulo, esatto e completo.
Gigi Tomasello Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 Salve a tutti ... Mago non monta IC AS15, ma IC201.... ho smontato la tcon, ed ho cercato su internet la sigla che ce scritta CPWBXRUNTK3919TPZ. Nei vari negozi su ebay ci sono altre sigle che io non conosco ad esempio questa Tcon LVDS per lcd32761hdf lc32sh7e lc-32sb25e TV CPWBX RUNTK 3919tpz cosa vogliono dire con quelle altre sigle? a cosa devo stare attento per essere uguale? non vorrei acquistare un prodotto sbagliato grazie.
Gigi Tomasello Inserita: 24 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 Riccardo é uguale questa? O devo stare attendo a qualche altro particolare? Ad esempio devo controllare il num dell integrato se corrisponde?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio 2017 Segnala Inserita: 24 gennaio 2017 non ci sono regole precise per ordinare un ricambio usato. In genere ci si affida all'esperienza e talvolta alla fortuna,spesso non si hanno tante chances. Ovvio che più numeri coincidono e meglio è ,ma non è una regola,ogni costruttore decide le proprie codifiche. Se possibile è meglio cautelarsi col venditore in caso di ricambio non corrispondente,accordandosi sull'eventuale reso. Lo so, il lavoro del riparatore autonomo sta diventando sempre più complicato e meno remunerativo ma ormai sono saltati tutti i canoni di quella economia a cui eravamo attaccati.
Gigi Tomasello Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2017 E già proprio vero sign Riccardo questo lavoro e sempre meno redditizio e sempre più problematico... Va bene faccio un giro sul web e provo a fare l'acquisto vi faccio sapere a breve come va grazie mille a tutti
Gigi Tomasello Inserita: 27 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2017 Signori Buona sera a tutti, stasera vi scrivo dopo parecchio tempo per chiudere questa discussione. Ho provato la t con board il risultato è rimasto lo stesso. Ho scoperto che a causare questo problema era un flat che collega la t con con la scheda . ho sostituito questo flat e tutto si e risolto... Grazie a tutti per l'aiuto e l'interesse mostratomi
Messaggi consigliati