iurly Inserito: 3 gennaio 2017 Segnala Inserito: 3 gennaio 2017 Ciao, ho smontato un piccolo circolatore "intelligente" per acqua calda sanitaria che non si accende (il display continua a resettarsi). Mi andrebbe bene anche disabilitare completamente l'elettronica di controllo e renderlo "always-on". Ho postato un thread sulla sezione "Pompe" del forum ma forse questa è più appropriata. (Metto un link al thread corrispondente, chiedo venia se non è questo il modo corretto). Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Grazie
Livio Orsini Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 Il multi 3d è vietato dal regolamento perchè crea confusione e disguidi nelle risposte. Per il tuo problema. Da un'analisi superficiale sembra che il botore sia in DC brushless quindi la tua idea di farlo funzionare sempre non è realizzabile perchè necessita di un'elettronica di pilotaggio. E' quasi obbligatorio sostituire il tutto a meno di riuscire a riparare la scheda di controllo, cosa non dico impossibile, ma molto difficile senza schemi e dati. Questa discussione la chiudo, continua solo con l'altra.
Messaggi consigliati