Vai al contenuto
PLC Forum

Tv samsumg model ps43d450 si oscura il video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum quindi scusate se sbaglio qualcosa.

Ho questo tv plasma della Samsung  modello ps43d450 che quando pare a lui sporadicamente decide di non farmi vedere piu' le immagini ma continua a sentirsi perfettamente. Ho provato a cambiare qualche condensatore e per 3 giorni sembrava risolto ma dopo il problema è riapparso. Potete indicarmi quale potrebbe essere il problema. Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i plasma sono complessi nelle riparazioni anche avendoli sottomano,figuriamoci a distanza e con pochissimi indizi

• 10 months later...
piersantiandrea
Inserita:

Ciao dopo un recente intervento casalingo a un tv lcd, mi volevo inoltrare anche io in una riparazione di un tv al plasma.

Ho un samsung ps43d450 che appena acceso funziona ma dopo pochissimo tempo si oscura.

leggendo un po forse è dovuto ad una scheda di alimentazione.

potete darmi qualche consiglio,service manual ecc.... 

Inserita:

Per entrambi con il phon. e lo spray freddo provate a scovare il colpevole .....

Per persantisandrea il regolamento vieta accodamenti con problemi simili

Salvo non siano finalizzati all' aiuto diretto a chi , ha iniziato la discussione.

piersantiandrea
Inserita:

Scusa se ho infranto le regole ma ho lo stesso problema, e il mio intento era di chiedere a chi aveva iniziato il post un aiuto.

grazie ancora mi metterò appena posso in opera.

grazie mille!!!!!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

come già ricordato il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...