Meteo Inserito: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2017 Sono alcuni anni che registro trasmissioni da TV Samsung UE32ES5500 con registratore DVD Panasonic DMR-EX773 e riproduco con lettore DVD Panasonic DVD548 e TV Sony KV-14LM1E. Purtroppo ho acquistato un nuovo TV Samsung T24D391EI con lettore DVD sempre Samsung BD-J4500R che mi legge solo una parte del DVD (sembra strano e forse è un caso, ma direi che legga solo la parte di pubblicità ?!!! ). Ho portato il DVD in assistenza con i miei DVD e ,dopo un aggiornamento software, mi scrivono che il DVD è stato provato a lungo e funziona perfettamente. Tornato a casa il problema permane. Mi sembra di eseguire correttamente le poche istruzioni del manuale,forse commetto qualche errore ? Prima di riportarlo nuovamente in assistenza chiedo se qualcuno conosce il prodotto e può darmi qualche indicazione. I DVD che ho sempre usato sono DVD+RW che rientrano nella categoria di compatibilità del sistema. Ringrazio per ogni eventuale consiglio e cordialmente saluto Sergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati