putipower Inserito: 4 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 4 gennaio 2017 Salve,dovrei smontare le manopole di apertura gas di un piano cottura foster N7055V-10 ,ma non riesco a rimuovererle.ho provato in tutti i modi,anche cercando viti al di sotto,ma proprio non riesco. qualcuno mi sa dire come si smontano? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putipower Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 ho guardato anche sotto le manopole alla ricerca di qualche vite,ma non ci sono. anche da sotto il piano di cottura non presenta viti. a tirare non vengono. qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 la foto non serve a molto così... guardando però come sono fatti i rubinetti foster, con l'alberino con un taglio, direi che o sono su a pressione oppure la testa della manopola ha un coperchietto con sotto la vite.. ma vado ad intuito, non ne ho mai visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putipower Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Grazie per la risposta, le manopole sembrano un unico pezzo senza coperchio.... ho provato a fare un po piu di forza,ma non cedono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 se non salta fuori nessuno che le conosce l'unica è sperare in un servizio clienti gentile.. intendo proprio chiamando la foster non un centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao. Ragiona su questa frase dell'utente reka Quote guardando però come sono fatti i rubinetti foster, con l'alberino con un taglio, direi che o sono su a pressione oppure la testa della manopola ha un coperchietto Questo genere di elettrodomestico, per "sua natura",soffre di accumuli di parti oleose o di grasso, che si formano con l'uso frequente, anche se si tengono pulitissimi, esso (il grasso), si insinua dappertutto,provocando problemi simili a questo. Prova a dare colpetti sulla testa delle manopole, con il manico di un giravite, in modo da sbloccare un'eventuale formarsi di "collante" e fai leva, delicatamente, nella parte inferiore delle manopole, con la punta di un giravite a taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Credo di possedere lo stesso piano cottura...con lo stesso problema. il tecnico foster è uscito e ha rilevato una forte usura in varie parti, consigliandomi di installare un nuovo piano. e non è riuscito a sbloccare una manopola. sto attivandomi per la sostituzione di tutto il piano. Non so ancora che marca comprerò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati