putipower Inserito: 4 gennaio 2017 Segnala Inserito: 4 gennaio 2017 Salve,dovrei smontare le manopole di apertura gas di un piano cottura foster N7055V-10 ,ma non riesco a rimuovererle.ho provato in tutti i modi,anche cercando viti al di sotto,ma proprio non riesco. qualcuno mi sa dire come si smontano? grazie anticipatamente
putipower Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 ho guardato anche sotto le manopole alla ricerca di qualche vite,ma non ci sono. anche da sotto il piano di cottura non presenta viti. a tirare non vengono. qualche idea?
reka Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 la foto non serve a molto così... guardando però come sono fatti i rubinetti foster, con l'alberino con un taglio, direi che o sono su a pressione oppure la testa della manopola ha un coperchietto con sotto la vite.. ma vado ad intuito, non ne ho mai visti.
putipower Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Grazie per la risposta, le manopole sembrano un unico pezzo senza coperchio.... ho provato a fare un po piu di forza,ma non cedono...
reka Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 se non salta fuori nessuno che le conosce l'unica è sperare in un servizio clienti gentile.. intendo proprio chiamando la foster non un centro assistenza.
Fulvio Persano Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao. Ragiona su questa frase dell'utente reka Quote guardando però come sono fatti i rubinetti foster, con l'alberino con un taglio, direi che o sono su a pressione oppure la testa della manopola ha un coperchietto Questo genere di elettrodomestico, per "sua natura",soffre di accumuli di parti oleose o di grasso, che si formano con l'uso frequente, anche se si tengono pulitissimi, esso (il grasso), si insinua dappertutto,provocando problemi simili a questo. Prova a dare colpetti sulla testa delle manopole, con il manico di un giravite, in modo da sbloccare un'eventuale formarsi di "collante" e fai leva, delicatamente, nella parte inferiore delle manopole, con la punta di un giravite a taglio.
payolas Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Credo di possedere lo stesso piano cottura...con lo stesso problema. il tecnico foster è uscito e ha rilevato una forte usura in varie parti, consigliandomi di installare un nuovo piano. e non è riuscito a sbloccare una manopola. sto attivandomi per la sostituzione di tutto il piano. Non so ancora che marca comprerò...
Messaggi consigliati