ghisleno Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Inserito: 5 gennaio 2017 Buongiorno a tutti e buon Anno cercherò di spiegarmi in breve... Ho installato una plafoniera con due neon a led T8 e ho un faretto a led con il sensore di accensione come posso collegare la plafoniera al sensore per farla accendere al passaggio di una persona?? Grazie Ghisleno
reka Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 devi aprire il faretto e individuare il circuito che esce dal relè del sensore.. una volta capito il funzionamento cerchi di accrocchiare una modifica per accendere il neon.. però visto che son sensori che si trovano ormai a prezzi decenti io ne cercerei uno direttamente
ghisleno Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Grazie della risposta ho cercato come dici tu a Le Roy Merlin ma non l'ho trovato, proverò altrove.
ivano65 Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 occhio che se il sensore ha l'uscita a semiconduttori e gli colleghi i neon lo bruci in breve tempo se non subito
reka Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 online si trovano a meno di 10 euro... sia pir che crepuscolari e regolabili
ghisleno Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Grazie Reka e Ivano65 meglio ordinarlo online. Alla prossima.
Messaggi consigliati