paoloctm Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Inserito: 5 gennaio 2017 buon giorno a tutti nel riparare il connettore della tv sulla scheda mi si sono rotti 3 componenti siglati c1351 c1353 c1354 qualcuno mi sa aiutare e dire che cosa sono e dove potrei reperirli o dove posso trovare delle indiczioni dei componenti? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 service manual ,premi get manual appena appare al posto di processing Sono dei condensatori smd.Li trovi alla RS o anche su ebay a patto di conoscerne le caratteristiche. Secondo me puoi anche non metterli se non li trovi
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 grazie mille trovati .....domanda sono da 50v 1nf? come sotto? e size e' la grandezza? come la scopro? scusami ma sono alle prime armi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 penso che il valore sia giusto,la grandezza (size) la confronti con quello rimasto,credo un paio di mm
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 grazie mille trovati .....domanda sono da 50v 1nf? come sotto? e size e' la grandezza? come la scopro? scusami ma sono alle prime armi
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 scusami ho fatto un po di caos con le risposte
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 ma a cosa servono? non so dove reperirli .....posso fare qualcosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 te l'ho detto,li trovi su RS e anche su ebay,ma credo che puoi anche non metterli ma non ponticellarli
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 grazie riccardo infattiguardando lo schema mi dava l'impressione che mandavo in corto i vari positivi e negativi
Messaggi consigliati