paoloctm Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2017 buon giorno a tutti nel riparare il connettore della tv sulla scheda mi si sono rotti 3 componenti siglati c1351 c1353 c1354 qualcuno mi sa aiutare e dire che cosa sono e dove potrei reperirli o dove posso trovare delle indiczioni dei componenti? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 service manual ,premi get manual appena appare al posto di processing Sono dei condensatori smd.Li trovi alla RS o anche su ebay a patto di conoscerne le caratteristiche. Secondo me puoi anche non metterli se non li trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 grazie mille trovati .....domanda sono da 50v 1nf? come sotto? e size e' la grandezza? come la scopro? scusami ma sono alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 penso che il valore sia giusto,la grandezza (size) la confronti con quello rimasto,credo un paio di mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 grazie mille trovati .....domanda sono da 50v 1nf? come sotto? e size e' la grandezza? come la scopro? scusami ma sono alle prime armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 scusami ho fatto un po di caos con le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 ma a cosa servono? non so dove reperirli .....posso fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 ponticella sono dei filtri da 1nf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 te l'ho detto,li trovi su RS e anche su ebay,ma credo che puoi anche non metterli ma non ponticellarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloctm Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 grazie riccardo infattiguardando lo schema mi dava l'impressione che mandavo in corto i vari positivi e negativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati