Jakehake Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Inserito: 5 gennaio 2017 ciao a tutti vi scrivo perché e tutto il giorno che mi sto disperando dietro alla lavatrice whirlpool fscr12434 che non vuole proprio sapere di avviarsi in pratica continuano a girare i led del simbolo sesto senso ma non si accende lcd l'aveva già fatto in passato cosi poi dopo continui tentativi era ripartita oggi la rifatto ma non ne vuole proprio sapere di accendersi continuano a girare luci in loop
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Visto che è in garanzia, senti la casa madre!
Jakehake Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Purtroppo non è in garanzia
Jakehake Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Io ho ipotizzato che fossero i condensatori della pcb del touch perche la prima volta che mi era successo scaldando la pcb era ripartita il problema e che scrivendo le sigle dei condensatori google non riesco a trovarli. .
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Allora io passo la palla, perchè è noto che io smonto e riassemblo un po' tutto quello che mi passa di mano, ma di elettronica lascio fare ad altri.
Jakehake Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Ti ringrazio lo stesso per l'interessamento
lupo62 Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Scusa ma che tipo di condensatori sono ? elettrolitici o ceramici .
Jakehake Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 Qualcuno conosce un sito dove posso trovarla per cambiarla??
lupo62 Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Sono normali condensatori smd elettrolitici.Il valore dovrebbe essere presente sul corpo del condensatore.Se scaldando la pcb il tutto ritorna a funzionare sono sicuramente i condensatori.
Jakehake Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Grazie lupo ma oggi mi ha fatto corto sono andato al service Whirlpool e mi hanno detto che costa 259 + Iva ???? missa che aspetterò che cala un Po il prezzo poi la ordinò comunque levami un dubbio non può essere la scheda elettronica perche i lavaggi li faceva completi e funzionava tutto l'unica cosa che se la spegnevi non partiva piu andava in loop io ho notato che un condensatore vicino al chip di comando della scheda touch aveva buttato fuori ossido quindi sicuramente deve essere quella anche perché ho testato connessioni che andavano alla scheda mi sembravano tutte giuste una e 15v l'altra 5v e una varia tra1,3v e1,5v e poi le prime volte scaldando i condensatori ripartirà quindi è difficile che sia la scheda principale no??!!
del_user_227154 Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Le tensioni sono giuste, l'unica cosa è la tensione di ritorno della scheda display (1,3-1,5), da quello che ai scritto dovrebbe essere stando davanti alla macchina partendo da destra verso sinistra il numero 2 connettore della scheda display che è la tensione di ritorno fra il numero 1 che è il Gnd, dovrebbero essere le tensioni dei programmi del selettore, almeno credo. Perchè sono macchine nuove che non ho ancora visto, dovrebbero cambiare ruotando il selettore nelle varie posizioni...... anche io non credo sia un problema della scheda di potenza.
Jakehake Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Campiglia grazie per la risposta non credo neanche io anche perché i programmi quando partiva lì faceva completi non si bloccava né dava errori l'unica cosa che se la spegnevi andava in loop e non si riaccendeva più. dici che si abbasserà il prezzo della scheda perché sono macchine che non hanno neanche un anno penso che sia per questo motivo che il prezzo e così alto io non urgenza di ripararla però se non si abbassa tanto vale
del_user_227154 Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Controlla anche eventuali condensatori in smd.
Messaggi consigliati