Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

archos c70 cobalt

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera

archos c70 cobalt,mi hanno dato questo tablet da sbloccare in quanto  rimaneva fisso sul logo archos ,dopo diversi tentativi sono riuscito a farlo partire con il piccolo pulsante del reset nascosto,ora funziona (quasi)tuttofinche' non lo si vuole connettere alla rete wifi ,qui arriva il dilemma........non trova mai la rete e rimane costantemente in ricerca poi dopo ore e ore sporadicamente la trova ,permette l'inserimento della codice pero' persiste il messaggio segnale troppo debole ,ho provato con altre apparecchiature la rete dove viene subito trovata con segnale eccellente,premetto che chi lo aveva a riscontrato i problemi del blocco dopo un aggiornamento andato male ma...io ho fatto il reset di fabbrica quindi hio cancellato tutto o no?qualcuno mi sa dare qualche dritta?ringrazio anticipatamente e saluto