fulmicotone1 Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2017 Un saluto a tutti volevo un aiuto rigurado una cosa che ora vi spiego. si possono amplificare i pochi volts in uscita da una cuffia di un generico lettore mp3 alimentato da batteria a 3,7v? Inoltre il voltaggio in uscita si può rendere variabile come quello in entrata che ovvimente varia in base all'audio che si stà ascoltando? di cosa avrei bisogno? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 TDA7053a 1 W stereo alimenti un altoparlante con pochi componenti e con un potenziometro regoli il volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Sarebbe utile sapere a cosa serve ed a che livello devono arrivare i '' pochi Volt '' per poter dire in modo più preciso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 vi ringrazio per essere intervenuti..ho controllato un pò su internet e credo che l'integrato che mi ha proposto dnmeza faccia proprio al mio caso...vi terrò aggiornati appena reperisco l'integrato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Suppongo tu sappia già che ti servirà anche un alimentatore ...... e cosa rappresenti 1W nel altoparlante ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati