satellite Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2017 Dopo 2ore la ritrovo a 4 bar ed era tra 1 e 2 la pressione. come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 Quanti anni ha la caldaia? Potrebbe essere il vaso di espansione guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2017 se aumenta da sola, a riscaldamento spento, primo indiziato è il rubinetto di carico chiuso male o che trafila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 aumenta quando è in funzione. dove trovo il vaso di espansione. cosa verificare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 dietro la caldaia: lato sinistro in alto trovi la valvola per il gonfiaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Vedo un recipiente grigio di dimensioni di una lattina con una massa attaccata. Ho letto in internet che occorre un compressore e non lo ho. Comunque da quando ho sceso la pressione a 1 mentre era fredda la caldaia ed ora va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 strano, non è che la prima volta non avevi chiuso bene il carico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 vedo che Va bene.forse il carico aperto. forse l'aria nei termo che ho svuotato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati