paolo57 Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2017 Come da titolo ho questo televisore in laboratorio che si accende e spegne con logo Philips. Ho seguito con attenzione le discussioni in merito a questo difetto sui Philips ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Se posso avere qualche aiuto ringrazio Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 probabilmente va aggiornato il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 grazie della risposta ok per firmware ho provato diversi file con chiavetta usb come da altre discussioni per lo stesso difetto ma non si aggiorna. forse sbaglio qualche procedura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 la procedura di solito accompagna il file di aggiornamento se scaricato dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 entra nel modo sdm e vedi cosa fa, magari nel sam poi vedere codici errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 non posso entrare in sdm tv si accende e spegne ogni 30 secondi. Ho provato vari file ma niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 se va in protezione forse entrando con il ponte sui pin sdm ci entra, ma forse hai gia' provato, potrebbe essere cha ha un corto sulla tcon di quelli non permanenti, forse se la stacchi e riesci ad entrare in sdm, capisci almeno se il corto e' li rimanendo acceso, che tcon ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Niente da fare avevo letto in altra discussione precisamente del il cinese che aveva risolto con file messi a disposizione da il Mago Problema con televisore philips 32pht4100/12 Se possibile averli ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati