Bruno Marcantonio Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2017 Ho un problema con il TV LED FULL HD della SAMSUNG UE40F63200, Prima di decidere se avviarlo in discarica vorrei provare a sottoporre a questo forum il problem per vedere se e' di facile risoluzione. Il televisore e' relativamente nuovo 2 anni (anche se utilizzato pesantemente in questi due anni, cioe' molte ore - piu' di 8 - al giorno tutti i giorni) Ad un certo punto l'immagine ha cominciato a scurirsi a partire dal basso del televisore per poi risalire col tempo verso l'alto. Ad oggi il televisore presenta un'immagine scura per circa i 3/4 dello schermo a partire dal basso. Ho provato a chiedere ad un tecnico - non SAMSUNG - che mi ha fatto un preventivo di 250Euri. Ovviamente a 450 ho comprato un tv (questa volta LG) nuovo. Mi chiedevo se e' un problema risolvibile in modo meno costoso e magari anche da un non esperto come me. Grazie mille per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 puoi fare una foto del difetto? Segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 potresti avere dei led a fine vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 anche per me è un problema di led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio81 Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2017 Sicuro sono le barre led...fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 17 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2017 Flex Panelo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati