andrynew Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2017 Buongiorno a tutti... ho acquistato a una fiera di elettronica un driver e un motorino passo passo... ho fatto il mio piccolo programma per gestire i segnali al driver con il plc però ho visto da subito che il mio driver accetta come segnali pnp però il mio pll ha come uscita npn!! Come posso gestire quindi questi segnali senza che compro un nuovo driver??posso utilizzare dei rele solidi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Se sono relè SSR in continua si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Magari questo può essere da spunto se vuoi una cosa semplice semplice qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrynew Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 grazie mille per avere risposto...comunque penso proseguire i rele ssr...!!grazie mille ancora e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrynew Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Buonasera...ho acquista un rele ssr e la bobina l'ho collegata all'uscita del plc 100.00 dove mi crea gli impulsi e il contato l'ho collegato al driver,però non si muove il motorino. a questo punto ho collegato l'uscita del plc 100.00 a una bobina rele classica e il motorino si muove perche con il rele ssr non si muove??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Dipende come hai collegato lo SSR e che tupo di SSR è; se è in alternata non funzionerà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Ci ero cascato pure io la prima volta ... la lucina dello zoccolo si accende, ma il contatto non si chiude. Dagli tensione fissa o rallenta gli impulsi e controlla con un normale tester. 100% è come dice Livio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati