Vai al contenuto
PLC Forum

Saldatrice deca mastro 40 gen

gianny 88

Messaggi consigliati

Salve a tutti sarei riconoscente se quacuno mi potrbbe dare una mano su questa saldatrice, allora il problema e che si accende ventola ma non salda, smontandola ho visto questo integrato che pero non si vede sigla e risiede vicino ai rele 12 volt ora posto delle foto per farvi capire meglio grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• L'integrato sembra un lnkxx ma se non si sa la sigla esatta non si fa nulla, solitamente si guastano solo loro, prova a reperire in rete lo schema o se sei fortunato chiedilo alla sede della deca magari il servizio tecnico ti aiuta, bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta rfabri,infatti credo anchio che si sia bruciato da solo perche' o controllato i componenti nelle sue vicinanze e risultano tutti buoni col tester,cerco di vedere un po in rete se trovo qualcosa,speriamo bene perche ci tenevo a questa saldatrice perche e di un mio parente stretto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste saldatrici son tutte simili.

Ci sono state numerose discussioni sui problemi di riparazione di queste macchine, con pubblicazione di schemi e consigli.

Fai una ricerca su questo forum per queste discussioni; troverai molte indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...