Vai al contenuto
PLC Forum

Saldatrice deca mastro 40 gen

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sarei riconoscente se quacuno mi potrbbe dare una mano su questa saldatrice, allora il problema e che si accende ventola ma non salda, smontandola ho visto questo integrato che pero non si vede sigla e risiede vicino ai rele 12 volt ora posto delle foto per farvi capire meglio grazie in anticipo

Inserita:
  • L'integrato sembra un lnkxx ma se non si sa la sigla esatta non si fa nulla, solitamente si guastano solo loro, prova a reperire in rete lo schema o se sei fortunato chiedilo alla sede della deca magari il servizio tecnico ti aiuta, bye
Inserita:

Grazie per la risposta rfabri,infatti credo anchio che si sia bruciato da solo perche' o controllato i componenti nelle sue vicinanze e risultano tutti buoni col tester,cerco di vedere un po in rete se trovo qualcosa,speriamo bene perche ci tenevo a questa saldatrice perche e di un mio parente stretto....

Inserita:

Queste saldatrici son tutte simili.

Ci sono state numerose discussioni sui problemi di riparazione di queste macchine, con pubblicazione di schemi e consigli.

Fai una ricerca su questo forum per queste discussioni; troverai molte indicazioni.

• 1 year later...
Inserita:

Mmm, a quest'ora dovrebbe aver risolto in qualche modo il suo problema.