gianny 88 Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2017 Salve a tutti sarei riconoscente se quacuno mi potrbbe dare una mano su questa saldatrice, allora il problema e che si accende ventola ma non salda, smontandola ho visto questo integrato che pero non si vede sigla e risiede vicino ai rele 12 volt ora posto delle foto per farvi capire meglio grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianny 88 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 L'integrato sembra un lnkxx ma se non si sa la sigla esatta non si fa nulla, solitamente si guastano solo loro, prova a reperire in rete lo schema o se sei fortunato chiedilo alla sede della deca magari il servizio tecnico ti aiuta, bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianny 88 Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Grazie per la risposta rfabri,infatti credo anchio che si sia bruciato da solo perche' o controllato i componenti nelle sue vicinanze e risultano tutti buoni col tester,cerco di vedere un po in rete se trovo qualcosa,speriamo bene perche ci tenevo a questa saldatrice perche e di un mio parente stretto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Queste saldatrici son tutte simili. Ci sono state numerose discussioni sui problemi di riparazione di queste macchine, con pubblicazione di schemi e consigli. Fai una ricerca su questo forum per queste discussioni; troverai molte indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonix040 Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2018 Salve, il circuito integrato è un TNY267PN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2018 Mmm, a quest'ora dovrebbe aver risolto in qualche modo il suo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati