ilkamalo Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2017 ciao a tutti ormai è da parecchio che nel tempo libero studio i pc (sono un artigiano) a casa ho un plc 1200 ed un 313 che uso per le mie esercitazioni , ora siccome sto facendo lavori in un azienda dove stiamo montando il seguente plc: ET 200S 6ES7 151 - 3AA23 - 0AB0 e l'azienda per cui lavoro mi compra il materiale con un notevole sconto avevo intenzione di prenderlo, però oggi apro il TIA v.13 e non trovo in catalogo questo plc, il software che ho,è in allegato cosa posso fare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Da una rapida ricerca su google mi sembra che la sigla specificata sia relativa a delle interfacce esterne rispetto al plc stesso. Su Internet, digitando la sigla, è reperibile molto materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilkamalo Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 grazie pensavo funzionasse anche solo, (infatti sono molti armadi con questo dispositivo) mi hai risparmiato di buttar via soldi , e tolto una lacuna grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan64100 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Forse hai confuso con questo: ET 200S 6ES7 151 - 8AB01 - 0AB0 Che è un PLC con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilkamalo Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 forse è vero lunedi ci do un occhiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati