Vai al contenuto
PLC Forum

Chiller Aermec non si avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon inizio 2017 a tutti, sono un nuovo iscritto del forum mi complimento con lo staff.. un saluto tutti gli iscritti una Home molto interessante    ... il mio 2017 inizia con un bel problema in questo periodo siberiano... il riscaldamento non va :toobad:.  Mi affido ad un impianto chiller della AerMec modello  ANLI045HX inverter monofase.

La macchina non si avvia, dopo aver ricevuto il comando dal timer o manuale per la partenza,  si accende il display come normalmente avviene, inizia un breve check up ... ma dopo circa 50 secondi si spegne il tutto come se mancasse tensione. Dopo di che il display si riaccende nuovamente ripetendo il problema in continuazione con una frequenza di accendi e spegni ogni 30 secondi . un problema di scheda ? oppure di programmazione ?

Spero di trovare un aiutino tra voi :thumb_yello: Buona serata a tutto il forum... 

Inserita:

se è proprio come se mancasse tensione, verificherei la tensione che alimenta la scheda

Inserita:

Ciao Davide, tensione ok, la scheda rimane alimentata ..ho notato un led verde ed uno arancione che rimangono accesi ...

20170102_121523.jpg

Inserita:

mi piace ma non ho altre idee, quelle schede non le conosco:(