Anna Sibi Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2017 fer66 buonasera a tutti. da premettere che non sono un installatore; il mio impianto è composto da centrale 515,nexsus e tastiera joymax da cui ho progammato il tutto il mio impianto doveva avere 3 scenari di inserimento n.1 tutta la casa inserita, n 2 garage inserito e n 3 disinserimento totale. Nelle varie operazioni di attivazione di aree con le relative zone tramite scenari di inserimento mi sono ritrovato con l'impianto che funziona solo con scenario 1 e 3 ma la cosa che mi preoccupa e che non mi riconosce il pin installatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 ti ho gia' risposto nell'altro post poi chiuso dai moderatori. le soluzioni sono 2: o contatti l'assistenza o chiami chi ti ha fatto l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anna Sibi Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 grazie ivano, sono stato io a montare e a programmare l'impianto, da quello che ho capito non mi rimane che chiamare in assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Ciao Anna Sibi. Quante discussioni hai aperto ? Ti è stato fatto presente che la tua richiesta è contro il regolamento e, non contento,insisti con il chiedere qualcosa che non ti si può dare ! Mi auguro che il messaggio sia forte e chiaro,altrimenti siamo costretti a chiudere le tue discussioni e cestinarle, sperando di non dover ricorrere a provvedimenti disciplinari ! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati