visioNT Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 Buongiorno,questo tv presenta lo schermo bianco,audio,cambio canali ok probabilmente voi direte scheda Tcon ? gia ma quale. Il suddetto tv ne monta due e piu precisamente una T370HW02 V637T04-C03 e poi l'altra BN41-00944A diciamo che la prima e quella che praticamente entra nel pannello con 2 flat,mentre l'altra entra la Main e escono 2 cavi che entrano nella prima. Fusibili controllati(uno solo sulla prima)buono probabile AS15F andato voi che ne pensate Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Buongiorno,dopo aver cambiato AS15F il tv presenta l'immagine pero in quasi negativo,comincio a pensare che la colpa sia della scheda BN41-00944A,che come sopra gia spiegato e collegata tra la scheda main e la Tcon.Qualche suggerimento in merito,vi e gia capitato un problema simile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao. Il modulo T-con è T370HW02 V6 37T04-C03 L'AS15F, sei sicuro che qualitativamente è ok? E' stato saldato correttamente? Hai fatto pulizia di tutti i residui della dissaldatura e saldatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao Fulvio, il componente e stato messo da un mio amico che ha grande esperienza su questo tipo di saldature,quindi non ho dubbi su questo lavoro,anche perche non e il primo che mi sostituisce di questo tipo. Pero ora a ben pensarci quello originale era tutto nero anche sotto ,mentre quello da noi montato nella parte sotto vi e una piazzola nel centro di color argento e come dice il mio amico serve per il raffredamento. Se cosi fosse ho sbagliato componente, ma le sigle sono uguali. A questo punto allora dovrei trovare un AS15F senza la piazzola,ma come faccio a riconoscere quando lo ordino ? se puoi dammi un consiglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 probabilmente oltre all'AS c'è altro su quella T-con che ti causa il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati