Alberto Bleve Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 Buon giorno a tutti scusate ma sono un nuovo scritto, HO UN PROBLEMA CON LA SEGUENTE TV 37PFL3312/10. Il televisore tempo fa ha iniziato a non vedersi, o meglio si accendeva e lo schermo andava ad intermittenza. Ho portato la TV da mio tecnico e mi ha detto che era un problema sulla scheda di alimentazione, (condensatori OK); su suo consiglio ho acquistato una nuova scheda alimentazione da ebay a una 30ina di euro (questo è il modello) PLCD300P324573. MAGICAMENTE LA TV riprende a funzionare bene per una settimana più o meno dopo di che nuovamnete KO. Preciso che non sono un esperto del settore. Cosa mi consigliate? Acquisto una nuova scheda o getto la tv?? Mi dispiacerebbe non ripararla, anche se è una tv lcd che ha già un pò di anni si vedeva bene! Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 se fosse nuovamente la scheda di alimentazione io chiederei la sostituzione in garanzia o quanto meno il rimborso.Anche se usata almeno 3 mesi di garanzia sono di legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto Bleve Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Proverò a chiedere al venditore di ebay se accetta la restituzione dell'oggetto, Riccardo mi consigli di riprovare a mettere una nuova scheda di alimentazione?? Potrebbe essere quache altro componente della TV che va a rovinare la scheda di alimentazione? Gtazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 non credo,penso più ad un alimentatore già sfruttato e quindi soggetto a ricadute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto Bleve Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Un'altra info visto che sto procedondo con la restituzione della scheda e con l'acquisto di un'altra.... il numero che c'è sulla mia scheda di alimentazione è PLCD300P324573 se proviene da una TV 37 pollici o da una più piccola o più grande la scheda di alimentazione va bene uguale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 credo che per un 32 o un 46 l'alimentatore sia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati