Vai al contenuto
PLC Forum

Problema tv Philips 37PFL3312/10

Alberto Bleve

Messaggi consigliati

Alberto Bleve

Buon giorno a tutti

scusate ma sono un nuovo scritto, HO UN PROBLEMA CON LA SEGUENTE TV 37PFL3312/10.

Il televisore tempo fa ha iniziato a non vedersi, o meglio si accendeva e lo schermo andava ad intermittenza.

Ho portato la TV da mio tecnico e mi ha detto che era un problema sulla scheda di alimentazione, (condensatori OK); su suo consiglio ho acquistato una nuova scheda alimentazione da ebay a una 30ina di euro (questo è il modello) PLCD300P324573.

MAGICAMENTE LA TV riprende a funzionare bene per una settimana più o meno dopo di che nuovamnete KO.

Preciso che non sono un esperto del settore. Cosa mi consigliate? Acquisto una nuova scheda o getto la tv??

Mi dispiacerebbe non ripararla, anche se è una tv lcd che ha già un pò di anni si vedeva bene!

Grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fosse nuovamente la scheda di alimentazione io chiederei la sostituzione in garanzia o quanto meno il rimborso.Anche se usata almeno 3 mesi di garanzia sono di legge

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto Bleve

Proverò a chiedere al venditore di ebay se accetta la restituzione dell'oggetto, Riccardo mi consigli di riprovare a mettere una nuova scheda di alimentazione??

Potrebbe essere quache altro componente della TV che va a rovinare la scheda di alimentazione?

Gtazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto Bleve

Un'altra info visto che sto procedondo con la restituzione della scheda e con l'acquisto di un'altra....

il numero che c'è sulla mia scheda di alimentazione è PLCD300P324573

se proviene da una TV 37 pollici o da una più piccola o più grande la scheda di alimentazione va bene uguale??

Link al commento
Condividi su altri siti