Alfonso78 Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Inserito: 7 gennaio 2017 Salve a tutti, sono in fase di ristrutturazione casa e dovrei predisporre l'impianto di climatizzazione. L'installatore ha già passato le tubazioni in rame e le condense di scarico. Adesso tocca a me scegliere il modello esatto. Potreste consigliarmi qualche marca e modello da poter acquistare?
Frigorista modena Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Come si può rispondere secondo te?
daron Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 ciao, non mi reputo un esperto ma avevo fatto un bel po di ricerche su internet... quello che avevo visto era che i samsung sono molto blasonati,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ma molti installatori non li conoscono + di tanto e preferiscono virare su altre marche perchè sono presenti relativamente da poco sul mercato rispetto ad altre grandi marche. Fatto sta che quelli che ho visto io sono installati da almeno 5 anni e lavorano alla grande. Probabilmente i Mitsubishi e Daikin sono i top di gamma (E anche i relativi costi)..personalmente ti farei valutare la serie general della fujitsu, quella che ho optato io. Installata 4 anni fa e niente da ridire! sono soddisfattissimo! Opta per un condizionatore con la pompa di calore! ciao
Messaggi consigliati