hik2016 Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 salve a tutti... ho un air router hp della ubiquiti... praticamente è stato cambiato il firmware con uno modificato in grado di lavorare da hotspot... collegando la porta wan per internet e mettendo il pc su qualsiasi lan mi da' come indirizzo la famiglia 192.168.11.1. di fabbrica dovrebbe essere 192.168.1.1. digitando l'indirizzo non mi fa' entrare nella configurazione... esiste un'utility come mikrotik in grado di farmi entrare nella configurazione e modificarla? se faccio reset con firmware modificato ripristina il firmware vecchio o non risolvo nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Che firmware hai caricato? Prova a entrare in ssh. Non è detto che sia prevista l'interfaccia web; o magari va abilitata. Nelle documentazioni cosa c'è scritto? Tra l'altro mi sembra che gli ultimi firmware ubiquiti prevedano già l'implementazione di un semplice sistema hot-spot. Comunque di certo nessuna utility e anche ripristinando con Il reset non ripristini il firmware: devi ri-flashare la memoria con il firmware ubiquiti. Se resetti è basta porti ai default l'apparato ma con la versione che hai installato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hik2016 Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 come faccio ad entrare in ssh? come faccio a rifleshare il firmware se non entro nella configurazione dell'apparato? il firmware l'ho gia' scaricato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Per entrare in ssh un qualsiasi client. Ad esempio Putty. Per il firmware mi sembra che anche ubiquiti in fase di boot cerca un tftpserver; metti il firmware li è si dovrebbe ricaricare. Ora sono in giro, per sapere che ip dare al server cerca in google : ubiquiti tftp restore. come server puoi usare tftp32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati