sergio1289 Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 salve a tutti . dopo qualche mese di inutilizzo, ho rimpiazzato la mia stampante HP DESKJEKT 3050 ,che avevo momentaneamente messo da parte. provato a fare qualche stampa , questa si avviava regolarmente , e rilasciando i fogli con il classico rumore di stampa, ma senza stampare nulla ,fogli completamente bianchi. pensando subito a cartucce esaurite , guardo il display, ma questo non mi segnala nulla di anomalo. e possibile che con l'inutilizzo si siano seccato l'inchiostro nelle cartucce o nelle testine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Classico problema della testina otturata per inutilizzo delle cartucce; è possibile rimuoverla dalla stampante ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 risolto! ho tolto le cartucce e immerso la base testine che sono integrate, in un pelo di acqua calda, e l'inchiostro si e sbloccato. ho provato la stampa e risulta ok ,solo che ora sono accorto di colore grazie michele90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati