petecchia Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Inserito: 7 gennaio 2017 salute a tutti, ho un mivar lcd che resta sempre nella videata di "non spegnere". ho letto che si deve aggiornare il firm, qualcuno può aiutarmi.ù grazie petecchia
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Posta il modello completo !
petecchia Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 sul tv c'è solo questa scritta la scheda video è MSD309V3. non ho altri riferimenti
Fulvio Persano Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Ciao. Sicuro che non è 26 LED 1 ?
comigr Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 purtroppo il sw è corrotto. ma anche se ti invio il sw dubito che riesci a caricarlo in quelle condizioni. puoi fare le foto anchr al Turner?
petecchia Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 ciao, grazie per la risposta, il tv continua a fare lo scan, credo che potrebbe prenderlo. io sono un elettronico e se devo fare interfacce non ho nessun problema. se riesci mandami il SW che ci provo. grazie in anticipo
Rocco0072 Inserita: 7 aprile 2018 Segnala Inserita: 7 aprile 2018 Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum ricco di contenuti e soprattutto utili. Vorrei chiedere se è possibile avere il firmware perché ho lo stesso problema con lo stesso tv e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Grazie anticipatamente.
Rocco0072 Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 Purtroppo non lo prende. Avrei qualche domanda, va messo così com'è con quel nome e senza cartella? Mi potresti dire la procedura corretta? Questo tv, ha un menu segreto? Come entrarci? Potrebbe esserci una opzione per risolvere il problema?
comigr Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 come prevedevo... il sw ... non viene precaricato.. unico modo ( se non tecnico) è caricare sw su chiavetta vuota e formattata... ovviamente de zippato..( ma non era zippato.) prova a rinominarlo in "Merge" in usb 1...oppurr ti diro il nome che puo essere letto da quella board...ciao
Rocco0072 Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 Il file già si chiama merce. Bin formattata chiavetta in fat32 messo il file così come è, ma niente.
comigr Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 smonta spi. cambiala, progr. e rimontala.
Rocco0072 Inserita: 22 aprile 2018 Segnala Inserita: 22 aprile 2018 Avevi detto che mi dicevi il nome che viene letto dalla board. Se non va lo smaltisco.
Roberto Penazzi Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Inserita: 7 settembre 2018 salve sono nuovo di questo forum ho un mivar 26 led1 con il solito problema software qualcuno mi puo aiutare inviandomi il software perché ho scoperto che accendendo e spegnendo ripetutamente con l'interruttore posteriore dopo molte volte il tv si accende quindi una volta acceso volevo provare a caricare il software con chiavetta usb
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2018 Segnala Inserita: 7 settembre 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati