Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 26led

Messaggi consigliati

Inserito:

salute a tutti,

ho un mivar lcd che resta sempre nella videata di "non spegnere".

ho letto che si deve aggiornare il firm, qualcuno può aiutarmi.ù

grazie

petecchia

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Posta il modello completo !

:)

Inserita:

sul tv c'è solo questa scritta la scheda video è MSD309V3.

non ho altri riferimenti

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sicuro che non è 26 LED 1 ?

Inserita:

purtroppo il sw è corrotto. ma anche se ti invio il sw dubito che riesci a caricarlo in quelle condizioni. puoi fare le foto anchr al Turner?

Inserita:

ciao,

grazie per la risposta, il tv continua a fare lo scan, credo che potrebbe prenderlo.

io sono un elettronico e se devo fare interfacce non ho nessun problema.

se riesci mandami il SW che ci provo.

grazie in anticipo

• 1 year later...
Inserita:

Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum ricco di contenuti e soprattutto utili.

Vorrei chiedere se è possibile avere il firmware perché ho lo stesso problema con lo stesso tv e non riesco a trovarlo da nessuna parte.

Grazie anticipatamente.

Inserita:

Purtroppo non lo prende. Avrei qualche domanda, va messo così com'è con quel nome e senza cartella? Mi potresti dire la procedura corretta? Questo tv, ha un menu segreto? Come entrarci? Potrebbe esserci una opzione per risolvere il problema?

Inserita:

come prevedevo... il sw ... non viene precaricato.. unico modo ( se non tecnico) è caricare sw su chiavetta vuota e formattata... ovviamente de zippato..( ma non era zippato.) prova a rinominarlo in "Merge" in usb 1...oppurr ti diro il nome che puo essere letto da quella board...ciao

Inserita:

Il file già si chiama merce. Bin formattata chiavetta in fat32 messo il file così come è,  ma niente.

Inserita:

Avevi detto che mi dicevi il nome che viene letto dalla board. Se non va lo smaltisco.

• 4 months later...
Roberto Penazzi
Inserita:

salve sono nuovo di questo forum ho un mivar 26 led1 con il solito problema software qualcuno mi puo aiutare inviandomi il software perché ho scoperto che accendendo e spegnendo ripetutamente con l'interruttore posteriore dopo molte volte il tv si accende quindi una volta acceso volevo provare a caricare il software con chiavetta usb

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...