piro75 Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Inserito: 7 gennaio 2017 Ciao, devo sostituire i finecorsa del Nyota 115 ma non riesco a capire come smontare i vecchi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
rfabri Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Ma la vite laterale a brugola da 5 l'hai tolta? bye
rfabri Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 Guardando il motore sul lato destro un pò più basso di metà motore c'è una testa di una vite a brugola da 5 la sviti e togli il coperchio poi puoi accedere al blocco fine corsa. bye
piro75 Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ma intendi il cofano del NYOTA 115? Perchè la copertura l'ho già levata. Il problema è smontare il gruppo con i due switch.
rfabri Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Si intendevo il cofano, poi il gruppo micro è li, mi pare devi rimuovere la scheda e poi l'involucro stesso se non sbaglio, il gruppo micro è sotto,si vede benissimo, bye
piro75 Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 si il gruppo micro lo vedo e che non riuscivo a capire come smontarlo dal motore. Ok provo a guardare dietro le schede.
Messaggi consigliati