Nu.lo Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Inserito: 7 gennaio 2017 Ciao a tutti, ho un problema con la mia asciugatrice: il programma parte regolarmente, scalda e scarica, ma si ferma dopo pochi minuti e non riparte neppure se clicco nuovamente il pulsante di avvio. La spengo e riaccendo subito e si accendono le spie filtro, serbatoio e manutenzione. La lascio spenta per una mezz'ora circa e riparte regolarmente per poi nuovamente arrestarsi dopo pochi minuti. Ho fatto intervenire un tecnico che dopo alcune verifiche, per me un po' dubbie, ha concluso che bisogna cambiare la scheda elettronica, per un importo di 220€ il ricambio + 74€ di manodopera, totale ben 294€ (oltre i 40€ già spesi per l'intervento di ricerca guasto..). Vi chiedo se è possibile che sia da sostituire proprio la scheda elettronica, o solo alcune componenti, o possa trattarsi di altro inconveniente. Se proprio si tratta della scheda elettronica, considerato l'alto costo richiesto, potrei sostituirla da me? Sarà necessario programmarla? Grazie per gli aiuti e buona serata
Nu.lo Inserita: 18 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 Buonasera, aggiornamento: ho fatto vedere la scheda elettronica ed è risultato tutto a posto, per scrupolo sono state rifatte tutte le saldature. Rimontato, l'asciugatrice ripresenta lo stesso difetto. Nessuno può aiutarmi prima che mi arrenda e la butto via del tutto? Grazie mille.
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2017 Segnala Inserita: 18 febbraio 2017 Ciao e benvenuto. Quote ho fatto vedere la scheda elettronica ed è risultato tutto a posto Chi ha controllato il modulo e ha (avrebbe) sostenuto che "è tutto a posto" ? Ha una asciugatrice identica alla tua ? Ci sono dei componenti che non si possono provare, ma solo sostituire
Messaggi consigliati