Giorgio Michela Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 Buonasera a tutti voi e chiedo scusa all'amministratore se non è il posto giusto, ma ho un assoluto bisogno di aiuto in quanto il mio condizionatore on/off non funziona la pompa di calore e non essendo esperto non so nulla in materia. Il condizionatore funziona perfettamente sia l'unità interna che esterna solo che quando lo metto in modalità caldo l'unità esterna parte perfettamente mentre l'unità interna cessa di funzionare nel senso che non funziona la ventola. Chi può aiutarmi, c'è freddissimo e i miei figli stanno congelando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 probailmente è guasto un sensore che c'è nell'unità interna e che da il consenso a far partire la ventola..temo che se non chiami qualcuno non risolvi il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Michela Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 Ho fatto una prova riscaldando col phone il sensore sotto i filtri per vedere se funzionasse a freddo e funziona perfettamente. Idem modalità ventilatore... Ma non appena lo passo a pompa di calore il motore esterno gira mente lo split interno si ferma e non esce più aria. Temporaneamente visto che domani e domenica posso raggirare il problema o provare a smuovere qualcosa? Io sono di Catania c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2017 potrebbe essere anche la valvola a 4 vie Di sensori ce n'è almeno un altro nell'unità interna oltre a quello che misura la temepratura ambiente è un altro collegato alla serpentina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 HAi aspettanto un po'? finchè l'unità interna non è calda la ventola non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati