Vai al contenuto
PLC Forum


Came bx78 un lampeggio e non parte


Nicola Perosin

Messaggi consigliati

Nicola Perosin

Ragazzi ho fatto un malanno, per sbaglio ho fatto un corto su ponticello 10 con 11 quello dei 24v e il motore non va più, led rosso adesso lampeggio veloce, ho trovato il fusibile da 1A ko è stato sostituito apparentemente tutto ok led rosso spento,però quando aziono il cancello fa un lampeggio la lampadina, si sente il tic ma il cancello non parte. Cosa può essere sucesso? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


marco.caricato

Non è che è rimasto aperto lo sportello dello sblocco manuale? Hai controllato tutti i fusibili, i vari comandi di attivazione (se c'è ne sono)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa stavi tentando di fare che hai fatto corto?, poi sei sicuro di aver fatto corto sui morsetti 10-11 e non altri? se sei in grado misura la tensione reale dei 24Vac, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicola Perosin

Stavo tentando di alimentare una ricevente. Ho controllato i tre fusibili e solo uno era saltato l'ultimo quello da 1A l'ho sostituito il led rosso ora non lampeggia più però quando vado ad apeire il cancello la luce fa solo un lampeggio e poi non parte il cancello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per alimentare la nuova ricevente oltre al corto hai lasciato fuori un filo da qualche parte che ti crea un blocco, ammenochè  non si sia interotto una pista, che scheda è? se sai eliminare sicurezze e stop riesci a stabilire se è la scheda guasta o se per sfiga si è guastata una foto o altro, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...