abitofmp3 Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Inserito: 7 gennaio 2017 Ciao a tutti, Sapete se esiste qualche manovra per forzare l'accensione della luce durante il lavaggio e non solo all'apertura dello sportello di carico? Grazie!
del_user_227154 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 La luce si deve accendere a fine ciclo non è possibile modificarla perchè è programmata così sul software.
abitofmp3 Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 Ok, grazie. Poteva essere comodo attivarla, per esempio per controllare se c'è schiuma e fare un risciacquo extra. La mia lavatrice è posizionata in un angolo buio: continuerò a usare la torcia del cellulare. Già che sei così esperto in lavatrici Miele, sai dirmi se il doccino da cui esce il vapore è lo stesso da cui viene buttata acqua in mezzo al cestello nei cicli più delicati tipo lana? Vedo 4 "buchi": uno è la lampadina, da uno esce un doccino bianco di plastica che butta acqua contro l'oblò, poi ci sono 2 sporgenze di gomma rivolte verso l'interno del cestello. Quella più piccola alloggia il getto che va verso il centro del cestello a pioggia (powerwash? Comunque funziona anche nel ciclo lana) e l'altra sporgenza non so. Grazie. Infine, mi sai dire se il ciclo "pulizia macchina" pulisce tutti i condotti di immissione acqua di ricircolo? Non vorrei che si intasassero con il tempo raccogliendo acqua saponata che potrebbe lasciare residui nei tubicini. Per pulire i condotti twin dos c'è il programma apposito. Per gli altri tubi non è specificato. 1000 volte grazie.
abitofmp3 Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 Ok, grazie. Poteva essere comodo attivarla, per esempio per controllare se c'è schiuma e fare un risciacquo extra. La mia lavatrice è posizionata in un angolo buio: continuerò a usare la torcia del cellulare. Già che sei così esperto in lavatrici Miele, sai dirmi se il doccino da cui esce il vapore è lo stesso da cui viene buttata acqua in mezzo al cestello nei cicli più delicati tipo lana? Vedo 4 "buchi": uno è la lampadina, da uno esce un doccino bianco di plastica che butta acqua contro l'oblò, poi ci sono 2 sporgenze di gomma rivolte verso l'interno del cestello. Quella più piccola alloggia il getto che va verso il centro del cestello a pioggia (powerwash? Comunque funziona anche nel ciclo lana) e l'altra sporgenza non so. Grazie. Infine, mi sai dire se il ciclo "pulizia macchina" pulisce tutti i condotti di immissione acqua di ricircolo? Non vorrei che si intasassero con il tempo raccogliendo acqua saponata che potrebbe lasciare residui nei tubicini. Per pulire i condotti twin dos c'è il programma apposito. Per gli altri tubi non è specificato. 1000 volte grazie. Ps: si può modificare il titolo aggiungendo "+ altro"? Grazie
Messaggi consigliati