Nhio Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 Ciao a tutti. Chiedo consiglio per l'acquisto di un frigorifero americano. In giro ci son troppi modelli/marche e si fa veramente fatica a capire quale sia il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Non ho preferenze per qualche marca in particolare, ma vorrei spendere meno di 1000 euro. Non ho problemi di spazio....anzi lo vorrei il più capiente possibile, che consumi poco e che faccia da distributore acqua/ghiaccio. Che dite, riesco a trovare qualcosa sotto i 1000 euro online? Qualche consiglio su marche/modelli? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Qualcuno conosce per caso le marche Haier e Hisense? Le consigliate/sconsigliate? Io conosco Hisense perchè ho un televisore di questa marca e mi ci trovo bene...ma non so se con i frigo è altrettanto valida. La Haier proprio non la conosco... Sto valutando il modello HRF-628IF6...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2017 Qualcuno conosce per caso le marche Haier e Hisense? Le consigliate/sconsigliate? Io conosco Hisense perchè ho un televisore di questa marca e mi ci trovo bene...ma non so se con i frigo è altrettanto valida. La Haier proprio non la conosco... Aggiungo anche il Samsung RS7547BHCSP.... che ne pensate? Trovato a 850€.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati