tigre652 Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2017 Salve dovrei sostituire una cartuccia termostatica in una colonna attrezzata della Teuco che poi mi pare che utilizzano parti della Grohe. Io sono arrivato a questo punto: Ora chi mi sa aiutare? Mi devo procurare una chiave a bussolotto che entri all'interno del cilindro di plastica grigio? Quelle 2 viti grosse a brucola centrano? C'è la possibilità che la cartuccia termostatica sia solo da pulire? Perchè, caldo e freddo li fa ma con caldaia impostata a 60° non supero i 32° gradi in doccia mentre nei rubinetti l'acqua esce a 60°. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosario.pezzella Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 ciao prima di smontarla, prova a togliere i tubi collegati dietro " al muro" poi fai scorrere un po di acqua che esce il carcare, alla peggio compri del liquido per pulire i tubi. Il mio e di marca novellini, aveva lo stesso difetto...... era solo calcare mista con sabbia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Perrone Inserita: 25 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2019 Ciao Tigre662, ho lo stesso problema! Come l'hai risolto? Hai trovato qualche attrezzo particolare? Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faragoa Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Ciao, il pezzo è questo? Ciao, il pezzo è questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2020 Ciao Faragoa , Il regolamento vieta di accodarti ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati