Teoalfaromeo Inserito: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2017 Ciao a tutti ho questa tv da riparare in pratica è completamente spenta ma si sente un tictio continuo come se vorrebbe accendersi una Micro oscillazione. Ho provato a scaldare gli elettrolitici ma niente ho misurato il finale ma è ok .se vi è capitato un guasto simile accetto consigli.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 codice dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 17pw25-4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 controlla i diodi sckottky sui secondari Ecco lo schema, premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Controllati sono ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao. Il ticchettio, potrebbe essere causato da un corto dopo l'alimentatore ! Verifica le tensioni senza il carico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2017 Ho staccato la mainbord e le tensioni sono 2.5v5v 2.2v e il tictio non si sente appena la riattacco ricomincia e le tensioni escono solo con il rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teoalfaromeo Inserita: 13 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Ciao Riccardo lo schema che mi hai mandato non riesco ad aprirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Gli elettrolitici possono essere in perdita o in corto anche senza essere gonfi, per quanto mi riguarda l'unico modo di testare gli elettrolitici in maniera efficace è provarli con capacimetro oppure cambiarli direttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 devi attendere che compaia get manual al posto di processing ,in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2017 Se i diodi sono a posto gli elettrolitici li hai cambiati , e la tensione sul piu grosso e' almeno 300V cc io provrei a camabiare ic900 FAN7331 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati