pedicello Inserito: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2017 come accedo alla scheda dell' hotpoint ariston MBA45D2NFET, per provare a sostituire i condensatori, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasqualz Inserita: 8 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2017 Prova a guardare qui:http://elektrotanya.com/ariston_mba45d2nfet_81303440000.pdf/download.html Comunque nel mio ariston (combinato due sportelli compressore singolo) la scheda si trova nella mostrina in alto, sopra lo sportello e la si toglie dopo aver tolto i tappi in plastica della mostrina e svitando le viti al di sotto. Non so quanto sia fornita di ricambi elettronici la tua zona, io per trovare un elettrolitico da circa 400 V (quelli per circuiti elettronici, non da rifasamento) ho dovuto smontare una lampada a risparmio energetico (quelle a gas) e smontarlo da lì. Per quelli a tensione più bassa in genere non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati