mec1968 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2017 Buongiorno da alcuni giorni ricevo continuamente delle mail di spam e questa non è una novità , la cosa che mi ha fatto preoccupare è che queste ultime hanno come mittente il mio indirizzo di posta elettronica, andando a vedere nei dettagli del messaggio trovavo return-path e a seguire il mio indirizzo mail. Ho cambiato la password della mia posta elettronica,eseguito uno scan antivirus del sistema di tutti i pc che ho, adesso continuano ad arrivare sempre lo stesso tipo si spam che arrivava prima ma non più con il mio indirizzo ma con i soliti indirizzi di chissà quale server. La mia domanda sono riusciti a trafugarmi la password del mia mail ? devo intraprendere altre azioni oltre quelle sopra citate ? grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunboo Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 Ho anche lo stesso problema, è necessario un software per bloccare lo spam sulla posta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2019 non hanno trafugato nulla, hanno solo trovato il tuo indirizzo email. se usi un programma di posta o antivirus devi impostare le funzioni antispam, se ti appoggi ad un provider tipo gmail o simili lo hanno tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunboo Inserita: 15 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2019 Ehi, torna qui di nuovo, ho trovato molti modi per fermare lo spam, tutti i metodi sono in questo articolo, credo che aiuterà molte persone, perché lo spam è davvero fastidioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati