Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telecomando per Tv Saba mod. L32PV412

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon Giorno a tutti voi, vi prego potete aiutarmi? Sto cercando il telecomando originale per il Tv Saba mod. L32PV412, nelle varie ricerche trovo questo codice: RC-1825. Ora devo fidarmi? Dove trovo l'elenco delle compatibilità? O meglio il telecomando Telefunken RC-1825 va bene anche per il Saba?

In attesa di cortese riscontro, vi porgo distinti saluti. Angelo da Brescia.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti conviene acquistare un madeforyou, facendotelo programmare per il tuo TV. In futuro potrai usarlo per qualsiasi altro apparecchio semplicemente riprogrammandolo

Inserita:

...innanzitutto grazie per la tua cortese e celere risposta, ma il telecomando da te proposto, farà tutte le funzioni di quello originale? Per il telecomando madeforyou e unico o ha dei modelli e quale devo prendere purché faccia tutte le funzioni specifiche?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì,le fa tutte.

Ci sono modelli per 2 o 4 apparecchi contemporaneamente (tv-dvd-decoder,ecc)  ,ma la programmazione è la stessa

Inserita:

...innanzitutto grazie per la tua cortese e celere risposta, ma il telecomando da te proposto, farà tutte le funzioni di quello originale? Per il telecomando madeforyou e unico o ha dei modelli e quale devo prendere purché faccia tutte le funzioni specifiche?

Ho visto che ci sono molti modelli quale va bene per il mio TV Saba mod. L32PV412

Inserita:

...gentilissimo ho letto le tue cortesi risposte, ma ho paura di sbagliare perché ci sono vari modelli telecomando madeforyou quale prendo dei 10 modelli?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi prendere quello a 4 apparecchi,così lo utilizzi anche per altri dispositivi.Con il madeforyou non sbagli mai