Cily52 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ho avuto un problema e che forse ancora ho che nel cercare di intervenire in una discussione ho duplicato o forse triplicato il messaggio precedente e non riesco a capire come, e senza che io possa vedere queste ripetizioni, non sono un principiante e ciò che mi è stato scritto dal moderatore si commenta da solo comunque ho chiesto la mia cancellazione dal sito la dignità va salvaguardata non si possono bacchettare i partecipanti al forum così d'altronde se esistete e perché ci siamo noi brutta esperienza
OVERCLOCKERS Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Buongiorno, non per difendere, ma capita anche ha me, quando clicco rispondi ha questa domanda, mi esce sempre il messaggio vecchio e si sovrappone al messaggio, questo mi accade con lo smartphone, forse non sappiamo bene usare il sistema messaggi non so.
reka Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 capita anche al pc, basta cancellarlo non è una faticata... secondo me è un bug nel sistema di salvataggio del forum, avviene non molto.
adrobe Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Quote secondo me è un bug nel sistema di salvataggio del forum quoto, a me succede per ogni messaggio
miciobicio Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Quote Your previous content has been restored. Clear editor Se si ha un messaggio vecchio in memoria basta cancellarlo come ha scritto REKA cliccando su: Clear editor
Boom32 Inserita: 11 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Succede anche a me e devo cancellarlo manualmente
Cily52 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Grazie molto gentili ho capito prima però non succedeva
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ciao Cily52. Insisti col ritenere il comportamento del moderatore "non consono" (queste sono parole tue). Anzichè imputare tutte le responsabilità ad un possibile bug del sistema, perchè non rileggi attentamente la discussione, soffermandoti sulle tue frasi ripetute in posts diversi ed a notevole distanza di tempo tra loro ? Poi ne riparliamo.....
del_user_158461 Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Cily allora seleziona in questa discussione " segui questo " che si trova sotto "invia risposta" ti verrà notificata una mail con il contenuto della discussione, potrai verificare cosi quello che magari a video durante la normale lettura, non riesci a vedere. Mi scuso per OT.
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2017 Segnala Inserita: 11 gennaio 2017 Ciao. Vogliamo proseguire con gli OT, oppure con il tema della discussione?
Messaggi consigliati