michiro76 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2017 Ciao a tutti;ho un tv le37m86 dove i due ingressi Hdmi sono scomparsi o meglio premendo il tasto source del telecomando non le propone più.Mi dà la possibilità solo di selezionare ext1 e ext2 cioè solo le prese scart.Chiedo se qualcuno può gentilmente aiutarmi o se magari ha già affrontato problematiche di questo tipo. Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao. Se esiste la possibilità,tramite MENU e Sottomenu, prova a fare un Reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michiro76 Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao Fulvio,intanto grazie...quindi mi consigli un normale reset delle impostazioni di fabbrica?senza entrare nel service? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao. Certo. Per il momento è l'operazione più semplice e veloce.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michiro76 Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ok faccio il reset e ti faccio sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michiro76 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao Fulvio,ho analizzato meglio la situazione ed ho notato che la tv non visualizza gli ingressi hdmi,pc e composit se non sono connessi dispositivi esterni.Infatti,facendo il reset non succedeva niente;connettendo i dispositivi,la tv le ha visualizzate e ora va tutto bene.Ti ringrazio di cuore per la tua disponibilità.Grazie grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati