gianca53 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 ciao a tutti , ho recuperato da un mio vecchio Acer un Hd interno 7200 rpm, Sata 3.0 gb/s e 250 Gb di memoria che vorrei adattare a disco esterno in un box con collegamento USB + alimentazione a parte. Ora volendo acquistare su internet il case mi sono accorto che non so quale scegliere considerando che ho un connettore in uscita tipo maschio a 15+7 pin . Le dimensioni dell'HD sono : 145x100x23 mm. come da foto. Qualche esperto mi sa dire che box devo scegliere? o quantomeno chiarirmi quale connettore è compatibile ? grazie .
gianca53 Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Ho trovato questo : https://www.amazon.it/gp/product/B00N4JLNXM/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A5JH7MGCI556L ma non so se va' bene . Per il box dovrò eventualmente arrangiarmi diversamente , magari adattando un contenitore di un lettore di CD.
Darlington Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Guarda che se cerchi "box sata 3.5 pollici" trovi centinaia di box già pronti. Quel connettore non è altro che la classica coppia di connettori Sata, il piccolino è per i dati e il grande è per l'alimentazione; a volte nel box o nel pc sono raggruppati assieme in un connettore unico, altre volte sono due connettori distinti, ad ogni modo le due cose sono perfettamente equivalenti.
Ivan Botta Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Quello indicato da te va bene. Se invece vuoi un box sata dove metterci l'hd, questo è un esempio, ma come già detto da Darlington ce ne sono comunque tantissimi altri.
gianca53 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Ho trovato questo : https://www.amazon.it/gp/product/B00N4JLNXM/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A5JH7MGCI556L ma non so se va bene . grazie. grazie, dubbio chiarito .
Messaggi consigliati