gianca53 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2017 ciao a tutti , ho recuperato da un mio vecchio Acer un Hd interno 7200 rpm, Sata 3.0 gb/s e 250 Gb di memoria che vorrei adattare a disco esterno in un box con collegamento USB + alimentazione a parte. Ora volendo acquistare su internet il case mi sono accorto che non so quale scegliere considerando che ho un connettore in uscita tipo maschio a 15+7 pin . Le dimensioni dell'HD sono : 145x100x23 mm. come da foto. Qualche esperto mi sa dire che box devo scegliere? o quantomeno chiarirmi quale connettore è compatibile ? grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca53 Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Ho trovato questo : https://www.amazon.it/gp/product/B00N4JLNXM/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A5JH7MGCI556L ma non so se va' bene . Per il box dovrò eventualmente arrangiarmi diversamente , magari adattando un contenitore di un lettore di CD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Guarda che se cerchi "box sata 3.5 pollici" trovi centinaia di box già pronti. Quel connettore non è altro che la classica coppia di connettori Sata, il piccolino è per i dati e il grande è per l'alimentazione; a volte nel box o nel pc sono raggruppati assieme in un connettore unico, altre volte sono due connettori distinti, ad ogni modo le due cose sono perfettamente equivalenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2017 Quello indicato da te va bene. Se invece vuoi un box sata dove metterci l'hd, questo è un esempio, ma come già detto da Darlington ce ne sono comunque tantissimi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianca53 Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2017 Ho trovato questo : https://www.amazon.it/gp/product/B00N4JLNXM/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A5JH7MGCI556L ma non so se va bene . grazie. grazie, dubbio chiarito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati