Andrea.1973 Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 Buongionro a tutti, come da titolo ho un problema con il condizionatore CMRV1926EH0, si è fermato facendo saltare il salvavita. Al riarmo alle due unità interne lampeggia il led (dalle istruzioni le cause possone essere un infinità...). Aprendo l'unità esterna ho verificato sia la presenza di corrente che l'integrità del fusibile (peccato..). Purtroppo non si illumina il "POWER LAMP" e neanche i 4 led di guasto. Qualcusa sa suggerirmi cosa fare? Grazie in anticipo a tutti. Andrea PS: il condizione ha qualche anno ma sarà stato utilizzato al massimo una ventina di giorni in tutto e mi spiacerebbe doverlo sostituire....
Frigorista Carpi Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Se l'alimentazione arriva ma la scheda non si "accende" la vedo dura.....
Darlington Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 In quel caso hai problemi alla sezione di alimentazione sulla scheda e se non ne mastichi di elettronica è difficile procedere nella riparazione.
Andrea.1973 Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 "masticare" direi più o meno (una ventina di anni fà me la cavavo bene...:) ...) ma mi confermate che la spia si deve accendere? Nel caso sapete dove si può acquistare questa scheda? Grazie mille
Antonio Giaquinta Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 (modificato) XXXXXX ho un climatizzatore sanyo trial, la scheda del'unità esterna si è bruciata (sanyo sap-cmrv1934eh) do posso acquistare la scheda? grazie Modificato: 22 maggio 2020 da Alessio Menditto Eliminato e-mail
Alessio Menditto Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 Antonio non si può né pubblicare email né accodarsi a discussioni di altri. Aprine una nuova tua per favore.
Messaggi consigliati